Gli scarponi da caccia Armond Vesuvio 2400 Ht sono impiegabili con successo anche sui terreni più impegnativi.
Nell’epoca della specializzazione massima è interessante imbattersi in qualche prodotto valido per tutte le circostanze: è il caso dei Vesuvio 2400 Ht, gli scarponi da caccia che la Armond ha costruito in modo tale che siano adatti all’impiego su tutti i tipi di terreno, anche quelli più impegnativi.
La prima ragione è da ricercare nella suola Vibram New Winkler, con inserito in poliuretano bidensità: al grip, eccellente su ogni superficie, s’abbina un buon grado di resistenza all’usura. A ciò s’aggiunge la costruzione della tomaia in materiale antigraffio Stark (spessore 2,4-2,6 millimetri), impermeabile, resistente all’abrasione, traspirante e d’una ruvidezza tale da essere piacevolissima al tatto. La membrana Symaptex, idrofila e non porosa, contribuisce a mantenere adeguato il microclima interno.
Mettendo insieme tutti questi ingredienti viene fuori uno scarpone da caccia comodo e robusto, arricchito d’inserti arancioni, minuteria in acciaio e d’un fascione protettivo, alto, in gomma.
È ampio il range di taglie in cui i Vesuvio 2400 Ht (860 grammi a scarpone) sono disponibili, a 275 euro: la Armond parte dal 37 e di serie arriva al 50.
Non perdere le ultime notizie di caccia e i test di ottiche, armi e munizioni sul portale web di Caccia Magazine.