Versatile e leggero, Armond Piz Palù 2550 Lady è uno scarpone dedicato espressamente alle donne e adatto a ogni genere di tracciato. Presenta una forma ergonomica studiata per il miglior comfort del piede a caccia.
L’Armond Piz Palù 2550 Lady è caratterizzato da minuteria in acciaio e dettagli ad alta visibilità in colore ciclamino che donano un tocco identificativo. La tomaia è realizzata in taglio unico con materiale 3DMX ad alta impermeabilità ed estremamente resistente all’abrasione. Il design high-tech garantisce un’assoluta idrorepellenza rendendo così la calzatura adatta ad ogni tipo di condizione climatica. Questa versione Lady di Armond ha un’elevata resistenza meccanica a trazione, lacerazione e flessioni ripetute. La sua conformazione lo rende quindi adatto all’impiego su terreni impervi e accidentati, dove si avvantaggia di un peso inferiore del 30% rispetto a modelli similari.
Il collarino, dalla forma ergonomica, sostiene la caviglia e impedisce l’entrata di qualsiasi materiale dall’esterno. Il battistrada in gomma, la suola Vibram Masai e l’inserto in Eva conferiscono stabilità anche nei tracciati più impegnativi. La fodera interna Sympatex, idrofila e non porosa, è traspirante pur essendo impermeabile ad acqua e vento, rendendo così questo modello adatto a ogni tipo d’impiego.
La scheda tecnica dello scarpone Armond Piz Palù Lady
Modello: Piz Palù 2550 Lady
Tomaia: 3DMX
Fodera: Sympatex
Intersuola: Eva
Suola: Vibram Masai
Taglie: dalla 36 alla 43
Peso*: 635 g
Prezzo: 250 euro
Sito Produttore
(*) Il peso fa riferimento alla singola calzatura