Lo scarpone anfibio da caccia Armond Cima XII 2550 è il best-seller nella propria categoria.
Facilmente calzabile, dolcemente comodo grazie al collarino in morbida fodera di vitello, bello resistente anche sui percorsi più complicati: il Cima XII 2550 è lo scarpone anfibio da caccia di media altezza best-seller di Armond.
La tomaia, idrorepellente (2,8-3 mm di spessore), è realizzata in cuoio a taglio unico lavorato per quattro settimane in una conceria italiana. Passato da due laboratori di analisi, rispetta un doppio standard normativo internazionale. L’impermeabilità è potenziata dalla membrana Sympatex, idrofila e non porosa, resistente all’acqua e al vento.
Potenziata dall’inserto EVA ammortizzante, leggero ed efficacissimo, la suola Vibram Masai garantisce inoltre una stabilità adeguata ai terreni che si affrontano.
Uno scarpone anfibio da caccia Armond Cima XII 2550 pesa 790 grammi; facilissima la sua manutenzione. 210 euro il costo, da 37 a 47 le taglie disponibili. Per ulteriori informazioni sul Cima XII 2550 consultare il sito www.armond.com o telefonare al numero 0423 925011.