Per i sentieri di media difficoltà la Armond propone lo scarpone da caccia Bormio 340 nabuk, con inserti in pelle e suola Vibram New winkler.
Stile classico, dettagli moderni, contenuti tecnici elevatissimi: è il Bormio 340 nabuk, lo scarpone da caccia della Armond che lo ha pensato per i sentieri di media difficoltà; il grip è comunque notevole anche sui tracciati più impegnativi.
Solido nella struttura grazie all’azione di supporto a piede e caviglia e resistente all’abrasione, l’Armond Bormio 340 nabuk abbina alla morbida tomaia (nabuk spesso 2,4-2,6 millimetri; trattamento idorepellente) inserti in pelle e una suola ergonomica; è la Vibram New winkler, con inserti in poliuretano a doppia mescola tali da potenziare l’ammortizzazione.
Idrofila ma non porosa, antivento, impermeabile e traspirante, la fodera Sympatex rende ottimale il clima interno; lo scarpone diventa pertanto utilizzabile in tutte le situazioni meteo, anche le più estreme.
Prodotto interamente in Italia, l’Armond Bormio 340 nabuk (720 grammi) è disponibile nelle taglie 36-47 a 230 euro. La Armond è contattabile al numero di telefono 0423 925011 e all’indirizzo e-mail info@armond.com.
Non perdere le ultime notizie di caccia e i test e le recensioni delle attrezzature e dei prodotti sul portale web di Caccia Magazine.