Scarpone impermeabile da caccia, l’Armond Bormio 340 è disponibile in due diverse varianti.
Linee classica, look moderno, versatilità notevole: il Bormio 340, lo scarpone impermeabile da caccia della Armond, è ottimo anche per tutte le attività outdoor e per i sentieri di media difficoltà; lo rendono tale la forma ergonomica, la buona tenuta grippante anche sui tracciati impegnativi e l’elevata resistenza all’abrasione.
È merito della qualità dei materiali impiegati, a partire dalla tomaia in pellame idrorepellente (100% made in Italy) con rifinitura in poliuretano; il poliuretano, stavolta sotto forma d’inserto a doppia mescola pro ammortizzazione, torna anche nella suola, la Vibram New winkler. Se a tutto ciò s’aggiunge la fodera Sympatex, idrofila e non porosa, si capisce come mai il Bormio 340 sia così apprezzato dai cacciatori.
Di sicuro una parte rilevante la gioca anche il prezzo: 225 euro sia per la versione classica Hv (taglie 39-47) sia per la Lady (taglie 36-42; gli inserti color ciclamino danno un tocco identificativo), studiata appositamente per la forma dei piedi delle donne. Uno scarpone pesa 690 grammi. La Armond è contattabile al numero di telefono 0423 925011 e all’indirizzo e-mail info@armond.com.
Scopri le ultime notizie di caccia e i test di ottiche, armi e munizioni sul portale web di Caccia Magazine.