Lo scarpone Armond Aspromonte è la nuova proposta del calzaturificio di Maser per cacciare comodi e in sicurezza anche su terreni difficili.
Armond Aspromonte è la rivisitazione di un modello di scarpone da caccia già prodotto dall’azienda di Maser, che vanta una particolare storia di successo ed è particolarmente apprezzato da chi pratica l’attività venatoria anche su terreni difficili. La nuova versione della calzatura è stata così progettata in modo da offrire performance ancora più elevate, assicurando, quindi, massima affidabilità durante le uscite di caccia.
Il nuovo Armond Aspromonte garantisce resistenza all’acqua e una camminata confortevole. La versione 2.0 mantiene il fascione protettivo, ma è attrezzata con una nuova suola con inserto colorato, che ottimizza ulteriormente il grip. I particolari color arancio soddisfano, inoltre, l’esigenza di visibilità dei cacciatori, oltre a rinnovare il look della calzatura.
La tomaia è un anfibio nabucato (283 millimetri di spessore) con trattamento idrorepellente; all’interno presenta una membrana termosaldata in Sympatex (ecologica, traspirante e waterproof).
Questo nuovo scarpone da caccia firmato Armond si identifica quindi come un’ottima soluzione per cacciare comodamente e in sicurezza in ogni ambiente. Prezzo 275 euro.
Non perdere le ultime notizie sulla caccia sul portale web di Caccia Magazine; e seguici anche sulla nostra pagina Facebook.