Piergiorgio Fassini chiama a raccolta le altre associazioni e chiede di lavorare perché sia costituita la cabina di regia venatoria in Veneto.
Il presidente nazionale Arcicaccia Piergiorgio Fassini chiede un incontro alle altre associazioni per costituire la cabina di regia venatoria in Veneto. L’appello è in primo luogo rivolto a chi fa già parte dell’organismo a livello nazionale, ossia Federcaccia, Italcaccia, Libera Caccia, Enalcaccia, Eps, Anuu Migratoristi.
La mossa di Fassini si pone nel solco di quanto deciso nel corso di Hit Show. Alla fiera infatti le associazioni venatorie si dissero d’accordo su un percorso che, in attesa di passaggi ulteriori ancora più stringenti, avrebbe dovuto promuovere l’esperienza nazionale in tutte le regioni. L’obiettivo dichiarato è parlare a una sola voce nei confronti delle istituzioni e degli altri portatori d’interesse e contrastare chi combatte la caccia.
Scopri tutte le notizie sull’associazionismo venatorio e la cabina di regia e le ultime news di caccia su Caccia Magazine.