Scade domenica 20 ottobre il termine per partecipare alla seconda edizione di «A caccia di scatti», il concorso di fotografie a tema venatorio organizzato dalla Federcaccia in collaborazione con la Beretta.
Si compete sia per la gloria sia per l’utile: oltre ad arricchire il calendario Federcaccia 2025, i tredici vincitori della seconda edizione di «A caccia di scatti», il concorso di fotografie a tema venatorio, riceveranno un buono dal valore compreso tra 600 (primo premio, premio speciale) e 50 euro (quarto-dodicesimo posto; 500 euro per il secondo classificato, 300 euro per il terzo), da impiegare nello store online della Beretta.
Per partecipare c’è tempo fino al 20 ottobre: è sufficiente collegarsi alla piattaforma ufficiale del concorso e caricare le proprie foto, senza limiti di numero, in formato .jpg o .jpeg (dimensioni minime 3.500 pixel sul lato lungo; peso massimo 7 Mb). Qualora siano inquadrati soggetti riconoscibili, è necessario allegare la loro liberatoria firmata. Aperta a tutti, non soltanto agli associati Federcaccia, la partecipazione è gratuita.
Non perdere le ultime notizie di caccia e i test di ottiche, armi e munizioni sul portale web di Caccia Magazine.