Abilitazione per la caccia collettiva al cinghiale: il distanziamento sociale imposto dall’emergenza sanitaria spinge Federcaccia Brescia a organizzare un corso online.
Trovarsi a studiare nella stessa stanza è impossibile, ma prima o poi ci sarà da sostenere l’esame d’abilitazione per la caccia collettiva al cinghiale. Così Federcaccia Brescia ha deciso di organizzare un corso online articolato in 29 ore di lezione frontale, conforme ai requisiti Ispra e alle leggi regionali lombarde.
Nei 170 euro della quota rientrano anche il materiale didattico, una sessione di ripasso e pratica a emergenza finita e una giornata al Tsn di Gardone Val Trompia, ove sarà possibile esercitarsi nel maneggio delle armi e nel tiro con la carabina sulla sagoma di cinghiale. Per ulteriori informazioni e iscrizioni telefonare al numero 030 2411472 o scrivere una e-mail a fidc.brescia@fidc.it.
Da ogni fatica un’opportunità. Non solo news, Caccia Magazine ha allestito anche Digital Show 2020: scopri la nuova fiera virtuale con le ultime novità del mercato. E non perdere il numero di aprile.