“A caccia di scatti” è il concorso con cui la Federcaccia sceglierà le immagini di caccia a corredo del calendario 2024; in palio anche quattro buoni da spendere nello store online Beretta.
Ne servono tredici, una per la copertina e dodici per ciascun mese del 2024: per scegliere le immagini di caccia a corredo del proprio calendario la Federcaccia ha deciso di bandire un concorso cui possono partecipare tutti i maggiorenni, senza vincoli di tesseramento.
Si chiama A caccia di scatti e, oltre alla pubblicazione insieme alle altre nove, per le quattro fotografie migliori mette in palio quattro buoni (due da 600, uno da 500 e uno da 300 euro) da spendere nello store online Beretta.
Per partecipare è sufficiente caricare le immagini prescelte (quante se ne desidera, e senza spesa; c’è tempo fino al 22 ottobre) sul portale web dedicato; la segreteria Fidc contatterà i vincitori entro il 30 novembre.
Le immagini devono misurare almeno 3.000 pixel sul lato lungo (peso massimo 7 Mb, formato .jpg e .jpeg); qualora siano raffigurate persone riconoscibili è necessario caricare anche la relativa liberatoria firmata.
Scopri le ultime notizie di caccia e i test di ottiche, armi e munizioni sul portale web di Caccia Magazine.