Con “Chiedi a Fiocchi” il produttore di munizioni è pronto a rispondere alle domande e alle curiosità degli appassionati.
Sono tante le iniziative messe in pista per sgravare un po’ queste settimane in cui l’Italia è sospesa: da oggi prende il via “Chiedi a Fiocchi”, l’iniziativa del produttore di cartucce che si mette a disposizione degli appassionati. Chi volesse trovare risposta a domande e curiosità non ha che da registrarsi sul sito ufficiale di Fiocchi, lasciare i propri dati e prenotare il proprio turno. Sarà ricontattato il prima possibile da uno degli esperti dell’azienda. È possibile scegliere la categoria d’interesse, per la caccia se con arma liscia o rigata, e il giorno (18, 20, 25, 27 marzo, 1° e 3 aprile) e l’ora in cui si vuol essere richiamati. La speranza? Che l’ultima data sia definitiva. Vorrebbe dire che le misure assunte dal governo per contrastare l’emergenza sanitaria stanno dando frutto.
E poi chiaramente ci sono il nuovo numero di Caccia Magazine, le news e Digital Show, la fiera virtuale con le ultime novità del mercato.