Caesar Guerini Revenant calibro 20, lanciato nel 2019, ha sicuramente riscosso un grande successo. Ora la casa armiera propone un’espansione della linea.
Presto, molto presto saranno disponibili due nuovi modelli del Caesar Guerini Revenant, il meraviglioso e superpremiato fucile sovrapposto firmato dalla casa armiera di Marcheno. Lanciato nel 2019, sarà disponibile a fine primavera in calibro 28 e in 20/28 Combo. Su richiesta anche una versione per mancini.
Tra i vari riconoscimenti ricevuti dal Caesar Guerini Revenant il titolo “Best Shotgun 2019” conferitogli, a ragione, dalla rivista Outdoor Life Magazine. Ed è davvero un’opera d’arte, che lascia nel contempo al cacciatore una duplice sensazione di forza e potente leggerezza.
Uno splendido fucile da caccia
Già, perché oltre a essere splendido, il Caesar Guerini Revenant è in tutto e per tutto un fucile da caccia, che può e deve essere utilizzato per forre e boschi e non per stare a prendere polvere o sguardi in rastrelliera.
Certo, l’aspetto estetico potrebbe anche intimidire, perché di primo acchito non risulta facile rimirare l’abbondanza di riporti in oro (l’incisione è firmata Bottega Giovanelli) e pensare di mettere in contatto il legno e il metallo con maligni rami spinosi e un clima magari piovoso e umido. Ma il fucile è strutturato per la caccia e, come tale, deve essere utilizzato.
Dato il successo e le numerosissime richieste ricevute nel 2019, il consiglio è quello di anticipare il vostro ordine alle armerie di fiducia per poter entrare in possesso di questo gioiello dell’arte armiera.