Zamberlan Polar Hunter Gtx è la nuova calzatura dell’azienda vicentina, destinata alla caccia sulla neve e i terreni ghiacciati.
Ultimo nato della collezione Caccia, lo Zamberlan Polar Hunter Gtx ha tomaia in kevlar e fascione antiabrasione in gomma. La rigidità della sua suola rende la calzatura adatta ai terreni di montagna, mentre la membrana in Gore-Tex Insulated Comfort e il sottopiede in alluminio e feltro garantiscono un ottimo isolamento contro le basse temperature.
La suola Vibram Ghiaccio è attrezzata con inserti in Arctic Grip, funzionali a un’ottima tenuta anche sul ghiaccio bagnato.
Il Boa Fit System integrato nella ghetta rende inoltre la calzatura idonea all’utilizzo in capanno e consente di regolare in modo preciso la tensione dell’allacciatura senza doversi togliere i guanti.
Zamberlan Polar Hunter Gtx assicura, inoltre, una calzata ampia (Zamberlan Wide Fit) garantendo un maggiore comfort durante l’utilizzo.
Lo Zamberlan Polar Hunter Gtx (845 grammi il peso di uno scarpone numero 42) è disponibile nelle taglie da 39 a 48, mezze misure comprese. 519 euro è il prezzo.