Suola Vibram Masai, fodera Sympatex e tomaia in anfibio nabukato rappresentano i punti di forza dello scarpone da caccia Armond Comelico 1250.
Design classico, materiali eccellenti, resa sicura: Comelico 1250 di Armond è un nome che chi cerca uno scarpone da caccia deve mandare a mente. La sua tomaia in anfibio rifinita in nabuk (2,8 – 3 millimetri) e passata attraverso un trattamento idrorepellente lo fa inserire nel solco delle più moderne calzature per il cacciatore. Per combinare al massimo grado comfort e funzionalità le si abbinano soffietto in morbido vitello, collarino ergonomico, rinforzo posteriore e fascione protettivo in gomma.
Le tecnologie impiegate sono tra le più performanti. La suola Vibram Masai con inserto Eva associa la leggerezza alla stabilità di ogni passo. La fodera Sympatex celebra invece l’ormai classico matrimonio tra traspirazione e impermeabilità.
Un Armond Comelico 1250 pesa 790 grammi. 100% made in Italy e passato da quattro settimane di lavorazione in conceria e poi da due laboratori di analisi, questo scarpone da caccia è disponibile nelle taglie da 37 a 47 al prezzo di 215 euro. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.armond.com o telefonare al numero 0423 925011.