Spinoni e bracchi italiani: una speciale nel Bolognese

Spinoni e bracchi italiani una speciale nel Bolognese

Spinoni e bracchi italiani impegnati in una speciale su selvatico abbattuto nel Comune di Casalfiumanese-Sassoleone.

Save the date: a novembre è in programma una speciale spinoni e bracchi italiani nel Bolognese. La prova si svolgerà il prossimo 10 novembre nel Comune di Casalfiumanese-Sassoleone, dove i continentali italiani saranno impegnati in una competizione su selvatico abbattuto (regolamento Enci).

La prova si correrà nell’azienda faunistico-venatoria La Coccinella, 870 ettari di territorio incorniciati tra i boschi e i paesaggi suggestivi dell’alta valle del Sillaro, al centro dell’Appennino tosco-emiliano-romagnolo.

Speciale spinoni e bracchi italianiTre i trofei in palio: Trofeo Evangelisti (miglior continentale italiano), Trofeo Lady (migliore conduttrice donna), Trofeo La Coccinella (miglior conduttore giovane e senior).

Continentali in prova e workshop dedicati alla cinofilia venatoria

In occasione dell’evento sono previsti anche alcuni workshop sui cani sportivi, con focus sui continentali italiani, su come approcciare i cuccioli al ring, sull’avvicinamento al selvatico e sull’arte della falconeria.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a s.a.cisper@gmail.com oppure telefonare a Dino (348 4181920). Iscrizioni su Enciprove.

Non perdere le ultime notizie sulla caccia sul portale web di Caccia Magazine e seguici anche sulla pagina Facebook di Beccacce che Passione.