La linea di abbigliamento, calzature e accessori per la caccia di Härkila è ora distribuita nel nostro Paese da Forest Italia.
Le fiere di settore hanno riservato una bella sorpresa a tutti i cacciatori che apprezzano un abbigliamento ergonomico, realizzato con materiali di prima qualità e dall’altissimo contenuto tecnico. Da quest’anno infatti, la linea di abbigliamento, calzature e accessori per la caccia di Härkila è distribuita nel nostro Paese grazie a Forest Italia.
Tantissime le proposte in catalogo per tutte le esigenze venatorie, tra cui lo scarpone Saxnäs Gtx.
La tomaia è in pelle nabuk e le membrane Gore-tex di cui è attrezzato garantiscono impermeabilità e nel contempo massima traspirabilità.
Una calzata ampia e la cura dei dettagli, come le cuciture triple, la pelle di vitello sia sul colletto sia sulla linguetta, il parafango in gomma cucito sulla pelle sottostante e l’intersuola ammortizzante, assicurano comfort di camminata a lunga distanza anche su terreni molto accidentati.
La suola Vibram semirigida offre un grip eccellente. Sebbene siano estremamente resistenti, gli Saxnäs Gtx hanno punti flessibili sull’avampiede e sul tallone che ne aumentano la comodità e sono dotati di soletta per una calzata perfetta. Doppi lacci di serie. Questo scarpone (prezzo 295 euro) è disponibile in due colori (verde o marrone) e nelle versioni da uomo e da donna.
Ulteriore protezione
Ideali da abbinare allo Saxnäs Gtx, le ghette Härkila Pro Hws (prezzo 105 euro) sono realizzate in tela molto resistente, con trattamento Dwr per renderla resistente allo sporco e all’acqua.
Gli interni sono dotati di membrana Hws (Härkila Weather System) antivento, traspirante e impermeabile (ha una colonna d’acqua di 20.000 mm).
Le Pro Hws hanno robuste chiusure in velcro, rinforzate con bottoni a pressione nella parte superiore e inferiore. Nella parte inferiore posteriore hanno un forte elastico cucito e una coulisse elastica nella parte superiore, per adattarsi perfettamente al piede e al polpaccio. Completano la dotazione un cinturino in gomma resistente, che corre sotto lo stivale e un gancio nascosto da attaccare ai lacci per evitare che scivolino verso l’alto.
Non perdere le ultime notizie sulla caccia sul portale web di Caccia Magazine e seguici anche sulla nostra pagina Facebook.