Gli scarponi Lowa sono prodotti in Germania con le migliori e più moderne tecnologie in termini di calzata e componentistica.
Gli scarponi Lowa sono prodotti con le migliori e più moderne tecnologie in termini di calzata e componentistica. Un esempio dell’altissima qualità di questi scarponi da caccia è il modello Tibet Gtx Hi. Grazie alla calzata anatomica e all’utilizzo di imbottiture a spessori differenziati, che evitano zone di pressione e mantengono ideale la temperatura interna, il Tibet Gtx Hi offre un ottimo comfort durante la camminata, anche se si percorrono parecchi chilometri e se si affrontano terreni difficili.
Un guanto ai piedi
La tomaia in resistente pelle nabuk e le cuciture ridotte al minimo aumentano la possibilità di adattarsi alla conformazione del piede. La fodera Gore-Tex garantisce eccellente impermeabilità e traspirabilità.
Inoltre, la suola in gomma Vibram Masai è estremamente resistente all’abrasione e assicura un’ottima tenuta su terreni irregolari, anche su roccia e fango. L’intersuola in poliuretano conferisce un’ottima stabilità e una buona ammortizzazione anche con carichi pesanti, e il bordone in gomma protegge la tomaia e regala lunga vita allo scarpone.
Il Tibet Gtx Hi è dotato di una soletta interna estraibile e realizzata in materiale antibatterico e traspirante e di un’allacciatura che si regola sul collo del piede grazie alla presenza del gancio bloccalaccio I-lock, un brevetto esclusivo di Lowa, e ai ganci con le sfere per aumentarne precisione e rapidità.
Non perdere le ultime notizie sulla caccia sul portale web di Caccia Magazine e seguici anche sulla nostra pagina Facebook.