Lo scarpone alto da caccia Armond Peralba 3550 Hv si contraddistingue per la presenza di minuteria e dettagli color verde acido alta visibilità su un disegno classico.
Per i tracciati misti, le pendenze accentuate, il bosco fitto e tutte le condizioni climatiche, anche le più faticose: è ampio il raggio d’azione del Peralba 3550 Hv, lo scarpone alto da caccia a marchio Armond che al disegno classico ha abbinato una struttura solida, per proteggere la caviglia facilitandone i movimenti, e un look dinamico esemplificato dalla minuteria e dai dettagli color verde acido alta visibilità, per aumentare la sicurezza a caccia.
A taglio intero, la tomaia è realizzata in materiale antigraffio Stark (spessore 2,4-2,6 millimetri: è ruvido, molto piacevole al tatto) che la rende impermeabile, traspirante (lo stesso fa la fodera Sympatex, idrofila e non porosa), longeva e resistente all’abrasione anche dopo gli urti con rocce e rovi.
È ottimo il grip della suola Vibam Masai, con inserto Eva; peraltro la sua configurazione facilità la fuoriuscita delle scorie, dei sassi e dei residui di terreno.
Disponibile sia per i cacciatori sia per le cacciatrici, lo scarpone Armond Peralba 3550 Hv (taglie 37-50) pesa 890 grammi.
Non perdere le ultime notizie di caccia e i test di ottiche, armi e munizioni sul portale web di Caccia Magazine.