L’Armond Etna 013 è uno scarpone da caccia impiegabile con soddisfazione sui tracciati di pianura di difficoltà media.
È un modo di dire, si sa che la caccia segue calendari ben precisi, ma sui tracciati di pianura di difficoltà media lo scarpone Armond Etna 013 è davvero una sorta di quattro stagioni: le sue caratteristiche sono infatti adeguate a tutte le condizioni climatiche.
L’alternanza tra materiali tecnici innovativi e pelle selezionata 100% made in Italy rende particolarmente comoda, resistente e termoregolata la tomaia, disponibile in tre colori diversi (marrone per l’Ht; blu per l’Hb, nera per l’Hv) la cui brillantezza conferisce allo scarpone un design moderno e un look accattivante. La caviglia è protetta da un collarino ergonomico in tessuto tecnico Sumo, elasticizzato.
Rientra tra le note tecniche anche la presenza della fodera interna Sympatex. Si tratta d’una membrana ad alto contenuto tecnologico, idrofila e non porosa, che coniuga impermeabilità, traspirazione e proprietà antivento.
Completata da un puntalino protettivo, la suola Vibram New winkler resistente all’usura si caratterizza per la presenza d’inserti in poliuretano alta visibilità (arancione su marrone, verde acido su nero). È ottimo il grip su tutte le superfici.
Disponibile nelle taglie 37-47, uno scarpone Armond Etna 013 pesa 720 grammi. La Armond è contattabile al numero di telefono 0423 925011, all’indirizzo e-mail info@armond.com e anche su Whatsapp al 366 6908097.
Non perdere le ultime notizie di caccia e i test di ottiche, armi e munizioni sul portale web di Caccia Magazine.