Racconti di caccia, torna il concorso della Federcaccia di Firenze

Racconti di caccia: setter e pointer a caccia
© Drazen Bskic / shutterstock

La Federcaccia di Firenze organizza l’edizione 2023 di Caccia, passione e ricordi, il concorso dedicato a chi scrive racconti di caccia.

Sarà l’edizione numero dieci: per chi scrive racconti di caccia, e per chi ama leggerli, il concorso organizzato dalla Federcaccia di Firenze è ormai da tempo un punto di riferimento.

Torna dunque Caccia, passione e ricordi, che per i primi due classificati mette in palio prodotti enogastronomici d’eccellenza del territorio toscano, e come premio speciale un abbonamento a Caccia Magazine; per provare a vincere (la partecipazione è gratuita e aperta a tutti, cacciatori e non, senza vincoli di tesseramento) è sufficiente inviare l’elaborato (da 6.000 a 10.000 battute, formato .pdf o .doc) all’indirizzo e-mail concorsifedercacciafirenze@gmail.com.

Chi desiderasse ulteriori informazioni può contattare la segreteria organizzativa telefonando al numero 055 287522; è comunque già possibile consultare il regolamento integrale, in calce al quale si trova la scheda di partecipazione da allegare al racconto.

Non perdere le ultime notizie di caccia e i test di ottichearmi e munizioni sul portale web di Caccia Magazine.