Sono ben due le arene in cui provare i fucili Beretta a Caccia Village 2023.
La Brx1 al Tav Piancardato facilmente raggiungibile con le navette, l’Ultraleggero e l’A400 Xtreme Plus calibro 20, l’A400 Upland calibro 28 e il 687 Silver Pigeon V nelle linee di tiro adiacenti al polo fieristico: sono ben cinque le armi lunghe Beretta, una carabina e quattro fucili a canna liscia, che sarà possibile provare a Caccia Village 2023, la fiera in programma a Bastia Umbra dal 12 al 14 maggio (avete dato un’occhiata al programma?).
Alla Brx1 la Beretta dedicherà anche una sfida speciale: la vincerà chi riuscirà a simulare l’azione di sparo d’un intero caricatore in meno di quattro secondi.
Ma non ci saranno solo le armi: Andrea Mariani e Carlotta Manzotti condurranno due workshop a testa. Per tre (come prendere la licenza di caccia, sabato ore 13; da cacciatrice a influencer, domenica ore 14; da cacciatore a produttore video in tv, domenica ore 16) è ancora possibile prenotarsi; è già invece andato esaurito il primo, quello dedicato al cane da ferma più idoneo per una caccia moderna (sabato, ore 11).
Scopri le ultime notizie di caccia e i test di ottiche, armi e munizioni sul portale web di Caccia Magazine.