Retex produce cucce per cani di tutte le razze e di tutte le taglie, realizzate in diversi modelli e colori.
L’amore per i cani guida l’operato di Retex nella produzione di attrezzature per la cinofilia da ben trent’anni. Alberghi e recinzioni, cucce, gabbie da auto e altri accessori sono realizzati con la massima cura e con i materiali più innovativi e adatti per gestire al meglio i nostri ausiliari. Funzionalità, innovazione, sicurezza e benessere animale, infatti, sono da sempre i principi che ispirano la produzione dell’azienda di Fabbrico (Reggio Emilia).
Le cucce a tetto pari
Tra i tanti prodotti in catalogo vi è ampia scelta anche per quanto riguarda le cucce. Sono realizzate in diversi modelli e colori; sono costruite in coibentato per un perfetto isolamento in tutte le stagioni oppure in Pvc, materiale che assicura una lunga resistenza nel tempo. Fermo restando che tutte le cucce Retex possono essere personalizzate, così da adattarsi perfettamente a specifiche esigenze, presentiamo le cucce coibentate a tetto pari.
In materiale coibentato o in Pvc
Le cucce a tetto pari sono di forma rettangolare e sono ideali da inserire all’interno di box o da posizionare sotto le tettoie. Sono realizzate in coibentato spesso quattro centimetri bordato in alluminio, mentre i piedi sono in acciaio inox. Possono essere richieste anche in Pvc e in varie colorazioni (grigio, verde muschio e simil legno) e sono apribili nel lato anteriore per assicurare una facile pulizia interna.
Moltissime le dimensioni disponibili, adatte alle diverse taglie dei cani e l’elenco completo è consultabile sul sito dell’azienda. In breve, per quanto riguarda i setter Retex consiglia quelle che misurano 100×60 centimetri (altezza 60 centimetri), mentre per bracchi suggerisce dimensioni leggermente maggiori (100×70 centimetri; altezza 70 centimetri).
I prezzi variano da 280 a 500 euro. Le cucce, come tutti gli altri prodotti, sono acquistabili on line sul sito di Retex. Per ulteriori informazioni ed eventuali chiarimenti potete chiamare lo 0522 650075.
Non perdere le ultime notizie di caccia e i test e le recensioni delle attrezzature e dei prodotti sul portale web di Caccia Magazine.