Gli organizzatori del Game Fair 2019 hanno annunciato che sabato 7 settembre la fiera di caccia si prolungherà anche in orario notturno.
Ci sarà tempo per riparlarne visto che, come ormai da una manciata di anni, si terrà a settembre; ma già da ora vale la pena di segnalare che il Game Fair 2019 avrà un’appendice anche in notturna. Sabato 7 settembre infatti la fiera di caccia di Grosseto, giunta alla 29ª edizione, si prolungherà anche oltre il pomeriggio. La festa del cacciatore prenderà infatti il via a buio e regalerà suggestivi show e spettacoli sotto le stelle.
Per il Game Fair 2019, in programma dal 6 all’8 settembre in località Madonnino, sono confermate le 12 linee di tiro – 7 per il piattello, 3 per il tiro rapido, 1 per il cinghiale corrente, 1 per la carabina. A fare da cornice, la riserva faunistico-venatoria di Montepescali. Saranno allestiti anche due poligoni per l’aria compressa e aree per arco, fionda, coltelli, asce e softair. Preparati infine due ring per gli spettacoli, uno per la cinofilia, l’altro per falconeria e attività equestri.