Nel corso di Eos ’22, la fiera di caccia in programma a Verona a cavallo tra fine aprile e inizio maggio, sarà possibile abbonarsi a Caccia Magazine e Beccacce che Passione a prezzi vantaggiosi.
Non potevamo mancare: e oltre che per incontrarci Eos ’22, la fiera di caccia in programma a Verona dal 30 aprile al 2 maggio, sarà anche l’occasione per abbonarsi a Caccia Magazine e a Beccacce che Passione a prezzi vantaggiosi. L’abbonamento annuale (dodici numeri) all’edizione cartacea di Caccia Magazine (a proposito: avete visto quanto è ricco l’ultimo numero?) sarà infatti acquistabile a 76 euro; 46 euro il costo dell’abbonamento all’edizione digitale. Chi poi volesse sfruttare fino in fondo tutte le potenzialità dell’integrazione tra carta e dispositivi multimediali può acquistare l’abbonamento misto, carta + digitale, a 99 euro. Per chi si abbona è previsto in omaggio un coltellino a forma di cartuccia prodotto da Antonini Knives, fino a esaurimento scorte.
L’abbonamento a Beccacce che Passione riguarda sei numeri. Anche qui si può scegliere se abbonarsi all’edizione cartacea (30 euro), digitale (25 euro) o a entrambe (49 euro). Ci vediamo a Verona: il nostro stand è il G200, all’interno del padiglione 11.
Non perdere le ultime notizie di caccia e tutti i test di ottiche, armi e munizioni sul portale web di Caccia Magazine.