Eos ’22, la fiera di caccia di Verona, è pronta a svelare tutte le proprie novità in quasi 60.000 metri quadri.
C’è solo da aspettare che aprile scivoli via, poi i cancelli di Veronafiere s’apriranno davanti ai cacciatori che vorranno partecipare a Eos ’22, la fiera di caccia organizzata da Consorzio armaioli italiani e Pintails. L’appuntamento è infatti in calendario dal 30 aprile al 2 maggio (orario d’apertura 9-18).
Dai due padiglioni riservati alla caccia (11 e 12, totale 18.000 metri quadri) sarà facilmente raggiungibile il 9 dedicato allo shopping. In quest’area, divisa a metà tra caccia e pesca, si potranno incontrare rivenditori di abbigliamento tecnico, calzature, attrezzature e prodotti per la cinofilia.
Ma affari si potranno fare anche altrove: tutti gli organizzatori di viaggi venatori sono infatti raccolti nel padiglione 12; qui ci sarà dunque modo di pianificare una caccia nei classici scenari europei (Ungheria, Romania, Bulgaria, Bosnia, Croazia, Grecia, Scozia, Scandinavia) ma anche in Argentina, Sudafrica, Namibia e nel resto dell’Africa. È previsto uno spazio specifico anche per le riserve italiane più prestigiose. Si accederà a ogni padiglione dalla porta Re Teodorico (viale dell’Industria, 36); i biglietti in prevendita sono già disponibili online.
Non perdere le ultime notizie di caccia e tutti i test di ottiche, armi e munizioni sul portale web di Caccia Magazine.