Il 6 e il 7 aprile il centro Il Tarì di Marcianise (CE) ospita la seconda edizione di Hunting Show Sud, la fiera di caccia e di armi organizzata da Italian Exhibition Group.
Se ripetersi è la sfida più grande, Ieg ha fatto di tutto per vincere la battaglia: saranno più di 100 i brand rappresentati negli oltre 10.000 metri quadri di Hunting Show Sud, la fiera di caccia dedicata al meridione. Il 6 e il 7 aprile Italian Exhibition Group, l’organizzatore di Hit Show, farà dunque base al centro Il Tarì di Marcianise (CE). È la seconda volta dopo il successo dell’esordio targato 2018.
Oltre che alla mostra mercato, Ieg ha dedicato uno spazio apposito alle esibizioni di falconeria e cinofilia. In programma evoluzioni di falchi, poiane e gufi e, sull’altro versante, dimostrazioni di abilità, riporto, ricerca e obbedienza. Soprattutto, saranno allestite ben dieci linee di tiro per permettere ai visitatori di testare sul campo le novità presentate in fiera. Oltre chiaramente ad armi, munizioni, ottiche e accessori da caccia, ci sarà spazio per elettronica, gps, prodotti per la cinofilia e tutto quanto ruota intorno al mondo del turismo venatorio.
I cancelli di Hunting Show Sud saranno aperti dalle 9 alle 18. Il biglietto d’ingresso costa 13 euro; previste inoltre riduzioni a 10 euro per over 65 e possessori di porto d’armi, tessera associativa e licenza di caccia. È possibile acquistare i biglietti in fiera e, presso il Centro Il Tarì, anche giovedì 4 e venerdì 5 aprile.
Hunting Show Sud è organizzata con il supporto di Anpam, Conarmi, Assoarmieri, delle associazioni venatorie e delle federazioni di tiro.