Dal 3 al 6 marzo 2022 è in programma Iwa Outdoor Classics, la più grande fiera di caccia, armi e outdoor in Europa.
Mancano pochi giorni (il calendario dice 3-6 marzo) all’apertura della 47ª edizione di Iwa Outdoor Classics, la fiera di caccia, tiro sportivo, outdoor e sicurezza leader in Europa; è l’evento ideale per scoprire le ultime tendenze del settore. Il percorso espositivo condurrà i visitatori alla scoperta delle novità in materia di armi e munizioni, attrezzature, coltelli, abbigliamento, accessori, ottica, elettronica, softair e paintball; sarà inoltre possibile scoprire un’ampia gamma di equipaggiamenti per la sicurezza, civile e non. Il catalogo della fiera è già consultabile.
Il biglietto è acquistabile esclusivamente online; la manifestazione è aperta unicamente agli operatori del settore. Sul portale web della manifestazione è già possibile scoprire quali siano i documenti necessari.
Iwa 2022: nuove possibilità di dialogo e networking
L’edizione 2022 si distinguerà per la presenza di nuove community area. Qui sarà possibile concentrarsi su ciò che più è mancato in questi ultimi due anni: dialogo personale; networking; piccoli forum; un grande palco condiviso; incontri dopolavoro nei vari ambienti esterni. Sono previsti spazi per l’intrattenimento, un grande incontro a tema rustico e momenti coinvolgenti come demo live. Il sito ufficiale permette di scoprire facilmente come raggiungere la fiera, prenotare l’alloggio o il volo (eventualmente e-mail a info@viaggidialegio.it) e conoscere le misure anticontagio in vigore.
Scopri tutte le notizie su Iwa sul portale web di Caccia Magazine.