Safari Sport 5ª Regina, l’abbigliamento tecnico da caccia

Safari Sport 5ª Regina, l’abbigliamento tecnico da caccia

Safari Sport è un’azienda che produce abbigliamento tecnico da caccia; della linea 5ª Regina fanno parte la giacca BR97, il gilet K12y e i pantaloni 2175 Tank Evo.

Una giacca, un gilet, un paio di pantaloni: sotto il marchio 5ª Regina in cui Safari Sport cataloga il proprio abbigliamento tecnico da caccia si fanno largo tre prodotti di rilievo assoluto. In cotone cerato impermeabile (fodera 100% cotone tinto filo; taglie S-3XL, da 129 euro) antistrappo, antispino e antivento, la giacca BR97 Woodcock è destinata a tutte le forme di caccia vagante: oltre che resistente è infatti leggera e silenziosissima.

La si può abbinare al gilet K12y Aries (verde-arancio, taglie M-3XL, da 130 euro), impiegabile anche nella caccia all’aspetto. La sintesi tra tessuto in cordura con trattamento WR, membrana interna e rinforzi in kevlar (12%) con trama ripstop potenzia l’impermeabilità ed evita qualsiasi lacerazione; da non sottovalutare la presenza della rete interna, che amplifica la traspirabilità. Il quadro finale può comporsi con i pantaloni 2175 Tank Evo (taglie 46-60, 130 euro), la cui costruzione in cotone elasticizzato 100% con rinforzi in kevlar rende adatti a tutte le forme di caccia. Safari Sport è contattabile all’indirizzo e-mail info@safarisport.it e al numero 081 7393441.

Non perdere le ultime news sul mondo venatorio e tutti i test di ottichearmi e munizioni sul portale web di Caccia Magazine. E scopri i contenuti di Caccia Magazine febbraio 2022, in edicola.