Dal 12 al 14 febbraio Veronafiere ospita Eos ’22, la fiera di caccia e di armi (e anche di outdoor, tiro sportivo, pesca e nautica). POSTICIPATA AL 30 aprile-2 maggio
Nel fine settimana di San Valentino in Veneto non ci sarà una sola fiera di caccia e di armi. Hit Show è al momento fissata a Vicenza; ma ora arriva un nuovo appuntamento, in programma a Veronafiere e dedicato anche a outdoor, pesca e nautica. Si chiama Eos ’22 e si svilupperà su quasi 60.000 metri quadri; saranno infatti ben quattro i padiglioni che la ospiteranno, quelli adiacenti alla porta d’accesso Re Teodorico. Grazie alla collaborazione del Tsn di Verona e del Tav di Zevio, chi visiterà Eos ’22 potrà provare una serie di armi in mostra; e all’interno del quartiere fieristico sarà possibile assistere a dimostrazioni pratiche e partecipare a stage di approfondimento.
Sono ben due le aree riservate a convegni, presentazione delle aziende e corsi di formazione. Conarmi e Pintails, organizzatori della fiera, assicurano un livello di sicurezza elevato e un rispetto rigoroso delle misure anticontagio. Nel frattempo è già possibile consultare il primo provvisorio catalogo degli espositori. Ora la domanda è inevitabile: sono abbastanza 53 chilometri tra due fiere che guardano allo stesso target?
Non perdere le ultime news sul mondo venatorio e poi i test di ottiche, armi e munizioni sul portale web di Caccia Magazine.