Dopo il successo ottenuto con il modello Valdres Lady GTX dedicato alla caccia al femminile, Crispi amplia la gamma di scarponi specificatamente sviluppati e progettati secondo l’anatomia del piede delle cacciatrici presentando il nuovo modello Titan Mid Lady GTX.
Titan Mid Lady GTX, è uno scarpone dal taglio alto che dona maggior struttura alla calzatura, protezione e sostegno al piede garantendo un’elevata sensazione di comfort.
Il Titan Mid Lady GTX, perfettamente collocato nel mondo Huntress Spirit e nella linea High Visibility di Crispi, amplia la collezione dedicata alle cacciatrici, offrendo maggior protezione e supporto senza tralasciare le peculiarità di leggerezza e ammortizzazione. In particolare è fornita una maggior protezione nell’area del malleolo e materiali più morbidi conferiscono la massima comodità all’altezza del gambetto. La termoformatura della tomaia e il taglio alto donano maggior struttura alla calzatura, protezione e sostegno al piede. Puntale e tallone di protezione in gomma aggiungono resistenza all’insieme.
Progettato per le cacciatrici più esigenti che necessitano di affermare le proprie esigenze in termini di comfort e di calzata, si conforma alla forma al piede femminile attraverso una calzata confortevole e avvolgente, leggerezza e una flessibilità media che consentono la camminata su tutti i terreni, specie quelli irregolari. Viene mantenuta la peculiarità di High Visibility che storicamente rappresenta il brand Crispi, esaltata dal colore magenta dell’intersuola e dei lacci.
Ideale per l’impiego nella caccia in movimento in collina e pianura.
La scheda tecnica del nuovo scarpone Crispi
Modello: Titan Mid Lady GTX
Tomaia: Nabuk ingrassato idrorepellente
Fodera: Gore-Tex Performance Comfort Footwear
Soletta: estraibile Crispi Air Mesh 3D + feltro + carboni attivi
Intersuola: in poliuretano con inserto CCF
Suola: Vibram
Taglie: 36-42
Peso*: 680
Prezzo: 269,90 euro
Sito Produttore
(*) Il peso fa riferimento alla singola calzatura
Tutte le news su Attrezzature e prodotti sono su Caccia Magazine!