Diotto Elite interpreta al meglio il concetto di calzatura lifestyle. E’ la scelta giusta per l’attività di addestramento cani e come scarpa “dopo caccia”.
Diotto Elite interpreta al meglio il concetto di calzatura lifestyle perfetta per il tempo libero, per il trekking leggero e per chi necessita di una scarpa leggera, comoda e sicura per passeggiare anche “fuori strada”. Va da sé che il comfort offerto da Elite la rende la scelta giusta per l’attività di addestramento cani e come scarpa “dopo caccia”.
La tomaia è realizzata in nabuk (pezzo unico, 2,4/2,8 mm) morbido e leggero, che garantisce ottime prestazioni durante la bella stagione, con temperature elevate. La fodera interna in Wind-tex di cui è attrezzata la calzatura la rende completamente impermeabile e resistente a pioggia e acqua. Per queste sue specifiche tecniche Elite può essere tranquillamente calzata anche nelle giornate con temperature più rigide e condizioni meteo non felici, quando non si ha la necessità di indossare uno scarpone strutturato. Il rinforzo in punta svolge, poi, un’ulteriore azione di protezione.
Inoltre, la suola Vibram in gomma morbida assicura un’ottima aderenza su qualsiasi tipo di terreno grazie alle speciali scolpiture autopulenti e antiscivolo, e l’intersuola in gomma Eva offre un eccellente effetto ammortizzante per una camminata ancora più confortevole. Il peso della scarpa è di 600 grammi.
Come tutti i prodotti Diotto, anche Elite è una scarpa realizzata artigianalmente, 100% made in Italy. Disponibile nei numeri dal 37 al 48. Prezzo indicativo 140 – 150 euro.
Tutte le news su Attrezzature e prodotti sono su Caccia Magazine. Seguici anche su Facebook e metti “mi piace” alla pagina di Beccacce che Passione.